prime comunicazioni alle famiglie (4))
COMUNICAZIONE
A TUTTI GLI ALUNNI DELL’ISTITUTO PROFESSIONALE PER L’AGRICOLTURA e relativi genitori
P/c ai docenti dell’IPA
Al sito web
Al DSGA
Oggetto: organizzazione oraria 2014-2015 – riunione Lunedì 8 settembre ore 16,00
Tutti gli alunni e i relativi genitori sono inviati ad una riunione con il Dirigente Scolastico presso l’atrio del Plesso Rodari, Piazzale Rodari, Itri, per raccogliere pareri sull’organizzazione oraria a.s. 2014-2015 in vista della possibile definizione della scansione oraria su 5 giorni settimanali. La riunione sarà anche l’occasione per una reciproca conoscenza, per un benvenuto e per uno reciproco augurio di un buon anno scolastico.
Sono inviati anche i docenti interessati.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Lidia Cardi
Itri, 03/09/2014
Elezioni parlamento europeo
Itri, 13 Maggio 2014
Prot 2245
Ai genitori
Agli alunni
Al personale tutto
Oggetto: Elezioni dei membri del parlamento europeo 25 maggio 2014 e utilizzazione dei locali scolastici.
Vista la nota dell’Ufficio scolastico Regionale del Lazio prot. 12646
Vista la comunicazione del Comune di Itri prot. 6265/2014
Si comunica che
Il giorno venerdì 23 maggio 2014 le attività termineranno alle 13 per la scuola dell’infanzia (verrà effettuato il servizio mensa), alle ore 13,15 per la scuola primaria (senza servizio mensa per le classi a tempo pieno) e alle ore 13,15 per la scuola secondaria di primo grado.
Le attività didattiche riprenderanno mercoledì 28 maggio 2014
Il Dirigente Scolastico
Prof. Lidia Cardi
colloqui con le famiglie
Itri, 9 aprile 2014
Prot. 1760
Alle docenti della Scuola Primaria
Ai genitori degli alunni della scuola primaria
Al DSGA
Ai collaboratori scolastici della scuola primaria
Oggetto: rapporti scuola famiglia
Si informano le SS.LL. che martedì 15 aprile nell’ambito dei rapporti scuola-famiglia, ci saranno i colloqui con i genitori dalle 16,30 alle 20,00 (dalle 17,00 alle 20,00 per il plesso centrale).
La chiusura delle porte e dei cancelli d’ingresso è prevista alle ore 19.00.
Si ringrazia per la collaborazione
Il Dirigente Scolastico
Prof. Lidia Cardi
Prova di evacuazione
Itri, 10 aprile 2014
Prot. 1763
Agli alunni dell’I.C. Itri
Ai genitori
Oggetto: prova evacuazione
Si comunica che nei prossimi giorni si svolgerà una prova di evacuazione per migliorare la messa in pratica delle buone prassi in caso di pericolo.
Gli insegnanti sono invitati a far trascrivere la suddetta comunicazione sul diario dei propri alunni.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Lidia Cardi
permessi per visite specialistiche
Importanti novità per la fruizione dei permessi per visite specialistiche: finora fruiti come assenze per malattia, a seguito circolare della Funzione Pubblica diventano permessi retribuiti o permessi orari. L'ampio articolo di Tecnica della Scuola approfondisce la tematica.
Graduatorie d'Istituto
Prot.1572 Itri, 31.03.2014
Al Personale docente tutto – SEDE
Al Personale ATA tutto – SEDE
OGGETTO: graduatorie di istituto per l’a.s. 2014/15 .
Si comunica che in data odierna sono state pubblicate, mediante affissione all’albo, le graduatorie provvisorie, per l’individuazione di eventuali soprannumerari, del personale docente e ata di questo I.C. per l’a.s. 2014/15.
Amici dell'I.C. Itri
In queste pagine scopriamo chi e in che modo collabora con l'Istituto Comprensivo Itri, lavorando affianco ai docenti, contribuendo con tempo e risorse e competenze, offrendo servizi, elargendo donazioni...: tanti modi diversi per riconoscere l'importanza della Scuola nella comunità, per far vivere ai propri figli e ai propri alunni una testimonianza diretta e concreta del lavorare insieme, per mettere la Scuola al centro del territorio.
Contributi professionali per la realizzazione gratuita di progettualità interne alla Scuola:
Anno Scolastico 2021/2022
Determinazione Dirigenziale Nº11 del 18/10/2021: Aggiudicazione Provvisoria: “Affidamento Incarichi a Personale Esperto: Assistenza Educativa Specialistica a.s. 2021/22, per inclusione e integrazione alunni con disabilità certificate. Determinazione G10025 del 23/7/2021 Regione Lazio e Comunicato del 16/8/2021 di approvazione dell’Avviso Pubblico sull’Assistenza Specialistica per l’a.s. 2021/22 - Determinazione Dirigenziale Nº11
Determinazione Dirigenziale Nº16 dell’11.11.21: Aggiudicazione definitiva: “Affidamento Incarichi a Personale Esperto: Assistenza Educativa Specialistica a.s. 2021/22 - inclusione e integrazione alunni con disabilità certificate. Determinazione G10025 del 23/07/2021 della Regione Lazio e Comunicato del 16/08/2021 di approvazione Avviso Pubblico - C.U.P.: I11B21005680002
Avviso esplorativo per manifestazione di interesse propedeutico all’affidamento diretto, previa consultazione di preventivi, per l’affidamento del servizio di Assicurazione della Responsabilità Civile, degli Infortuni, per l’Assistenza e la tutela legale alunni, operatori scolastici dell’istituzione scolastica e amministrazione scolastica - CIG: Z5333EED6B - Istanza di manifestazione di interesse
Avviso: Indagine di Mercato per la concessione dei servizi per la vendita di alimenti freschi (piccola ristorazione) all'interno della Scuola Secondaria II Grado dell'I.C.Itri (vedi Sezione AVVISI in Albo on Line)
AVVISO PUBBLICO: RECLUTAMENTO N.1 DOCENTI DI MADRELINGUA INGLESE ai sensi del D.I. N.128/2018. Progetto Programma Erasmus+ Call 2020 – KA2 Partenariati strategici per gli scambi tra Scuole - Settore istruzione scolastica - Codice progetto: 2020-1-BG01-KA229-079214_2 Titolo progetto: Open to the future. (Short-term exchanges of groups of pupils) - CUP: I17C20000430006
Anno Scolastico 2020/2021
Determinazione Dirigenziale di Aggiudicazione Provvisoria Nº171 del 26.03.2021 - Noleggio fotocopiatrici e individuazione operatore economico cui affidare il servizio - durata anni 3, a decorrere da stipula contratto, con contestuale impegno di spesa–Ditta SERVICE OFFICE S.R.L.-FONDI(LT) – CIG: ZBC31289A7 - Determinazione Dirigenziale Nº171
******
Determina Dirigenziale del 30.04.2019 - Aggiudicazione Provvisoria - Affidamento diretto servizio organizzazione e svolgimento Viaggio istruzione Sicilia Occidentale – alunni scuola secondaria I grado – a. s. 2018/19 - periodo 27-31/5/19 (5gg/4nn) “Progetto Scuola – Legalità” - uscite didattiche “Visite, viaggi e programmi di studio all’estero” - Determina n.73
Determina Dirigenziale del 18.04.2019 - Aggiudicazione Definitiva affidamento diretto servizio organizzazione e svolgimento soggiorno Ischia – classi I e II Scuola Secondaria di I grado – A. S. 2018/2019” - periodo 08-10 maggio 2019 - CIG: Z2027C3468 - Determina n. 72
Determinazione Dirigenziale del 27.03.2019 - Aggiudicazione Provvisoria – CIG. Z2027C3468 Affidamento servizio relativo organizzazione e svolgimento soggiorno Ischia Scuola Secondaria I grado – a.s.2018/2019” periodo 08-10/05/2019 Determina nº64
Determina Dirigenziale del 20.03.2019 - Affidamento diretto dei beni relativi alla procedura di approvvigionamento piccola ristorazione alla Ditta “La Dispensa” di Petrillo Manuela - Itri Determina nº61
ALLEGATO B - Manifestazione di Interesse Viaggio di Istruzione ISCHIA 2018/2019
ALLEGATO A - Manifestazione di Interesse Viaggio di Istruzione ISCHIA 2018/2019
A.S. 2018/19 - Programma Assicurativo Sicurezza Scuola
Periodo Assicurativo: 11/09/2018 - 11/09/2019 - Durata Polizza: 11/09/2018 - 11/09/2021- AIG Europe Limited (Responsabilità Civile/Infortuni/Assistenza/Tutela Giudiziaria) - Polizza Nº30269 – C.I.G. ZA02484E42 - stipulata con Benacquista Assicurazioni S.n.c. - Settore Scuole - Via del Lido, 106 – 04100 LATINA LT
Fascicolo Informativo Condizioni di Polizza;
Tabella Riepilogativa Massimali
A.S. 2014/15 – Programma Assicurativo Sicurezza Scuola POLIZZA volontaria Infortuni, R.C. e Tutela Legale AIG Europe Limited - Polizza Nº20882 – C.I.G. ZEA11E1374 stipulata con BENACQUISTA ASSICURAZIONI S.n.c. - Settore Scuole Via del Lido, 106 – 04100 LATINA LT Tel. 0773 62 981 - Telefax 0773 01 98 57 www.sicurezzascuola.it - NºVerde 800.013.155 AIG Polizza nº20882 - Guida Assicurato - Guida Assistenza Sanitaria Polizza nº20882 - Tabella Riepilogativa Massimali Polizza n°20882
Bandi di gara Gli atti in fase di pubblicazione sono reperibili in ALBO ONLINE - Bandi e gare
- Gli atti con data di fine pubblicazione scaduta sono reperibili in ALBO STORICO - Bandi e gare
Contratti e Convenzioni
- Gli atti in fase di pubblicazione sono reperibili in ALBO ONLINE - Contratti e convenzioni
- Gli atti con data di fine pubblicazione scaduta sono reperibili in ALBO STORICO - Contratti e convenzioni
- Contratti dal 01/01/2018 al 31/12/2018 nei formati XML e HTML
- Contratti dal 01/01/2017 al 31/12/2017 in formato aperto XML
- Contratti dal 01/01/2016 al 31/12/2016 in formato aperto XML
- Contratti dal 01/01/2015 al 31/12/2015 in formato aperto XML
- Contratti dal 01/01/2014 al 31/12/2014 in formato aperto XML
- Contratti dal 01/01/2012 al 31/12/2013 in formato aperto XML
BANDO PER LA SELEZIONE DI ESPERTI ESTERNI
ALLEGATO-1 BANDO PER LA SELEZIONE DI ESPERTI ESTERNI A.S.2015/2016
Riferimento normativo:
Sezione relativa a bandi di gara e contratti, come indicato all'art. 37, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013.
Articolo 37 - Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture
1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale e, in particolare, quelli previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190, ciascuna amministrazione pubblica, secondo quanto previsto dal decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, e, in particolare, dagli articoli 63, 65, 66, 122, 124, 206 e 223, le informazioni relative alle procedure per l'affidamento e l'esecuzione di opere e lavori pubblici, servizi e forniture.
2. Le pubbliche amministrazioni sono tenute altresì a pubblicare, nell'ipotesi di cui all'articolo 57, comma 6, del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, la delibera a contrarre.